GENOA, LO MONACO: «DESTRO HA FATTO BINGO»


Pulvirenti? ha perso un`occasione per stare zitto
tempo: 40ms
RSS
24/07/2012 -

Destro alla Roma è ormai cosa fatta: si discute sugli anni di contratto ma queste sono solo sottigliezze oramai. A sugellare il tutto ecco Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Genoa:

«La Roma ha fatto tutto quello che doveva fare per prendere il giocatore. Se un giocatore di grandi potenzialità come Destro monopolizza il mercato, vuol dire che c'è una certa povertà di idea. Lui è stato ben pagato, visto che i ragazzi che sono stati inseriti nella trattativa sono ragazzi di prospettiva. In questa operazione il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0. Destro invece ha fatto bingo e spero che anche la Roma faccia bingo»

Risposta anche a Pulvirenti che aveva detto che «avrebbe dato Barrientos al Genoa solo quando gli elefanti avrebbero incominiciato a volare»: «Mai detto che ci interessa. Qualcuno ha perso un'occasione per stare zitto. E chi pensa di fare la guerra a Lo Monaco, l'ha già persa in partenza.» La guerra continua.
 

Luca Bonaccorso