OCCHIO JUVE, SU VAN PERSIE C`È ANCHE LO UNITED


Robin Van Persie
tempo: 40ms
RSS
05/07/2012 -

Sir Alex Fergusson, deluso dai suoi in tutte le competizioni, quest'anno non ha intenzione di fare da sparring partner ai cugini del City, e adesso scende sul mercato.

L'uomo più desiderato d'Europa al momento è Robin Van Persie, che, dopo aver ufficializzato di non voler rinnovare con l'Arsenal, ha scatenato su di se una super asta, a cui sembra voler prendere parte anche la squadra del magnate Glazer. Lo United quindi si aggiunge alla Juve, da mesi ormai dietro al giocatore, ai cugini del City e al solito Psg: Van Persie vale 37 milioni, cifra irragiungibile, che comnuque scenderà vertiginosamente di fronte all'incubo di veder partire la stella olandese a zero la prossima estate.

I Red Devils hanno liquidità , ma non ottimi rapporti con l'Arsenal: se la trattativa dovesse naufragare Sir Alex virerebbe i suoi interessi su Lucas Moura, fenomeno 19enne brasiliano. Anche qui la cifra si aggira sui 40 milioni, e in più c'è da battere la concorrenza del Real Madrid, mica roba da poco. Il padre del brasiliano si dice sia stato invitato dalla ririgenza dei Red Devils a visitare la città.

Luca Bonaccorso