SORPRESA REAL MADRID, VUOL VESTIRSI DI TRICOLORE


Fabio Cannavaro
tempo: 47ms
RSS
Madrid, 28/05/2013 -

E' quantomeno curioso che gli spagnoli sempre pronti a tacciare di "catenacciari, noi italiani e ad accusarci di giocare un brutto calcio, stiano poco a poco spingendo l'opinione pubblica verso un Real Madrid Tricolore.

E' vero che l'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è ancora ufficiale, ma in Spagna parlano già di chi sarà il suo vice. Il quotidiano 'Marca' lo ha definito 'Segundo de Oro': alias Fabio Cannavaro.

L'ex difensore della Juventus, secondo il giornale spagnolo, è stato scelto personalmente da Ancelotti per affiancarlo nella sua avventura madrilena. Cannavaro conosce l'ambiente - ha giocato col Real per tre stagioni, vincendo due campionati e una supercoppa di Spagna - e sarebbe il perfetto uomo spogliatoio.

Nel frattempo Florentino Perez ha annunciato che se sarà rieletto, affiderà la gestione del progetto sportivo per i prossimi quattro anni a Zinedine Zidane. Pronta anche una proposta di rinnovo per Ronaldo e la conferma di capitan Casillas, messo da parte da Mourinho.

 

Antonio Ioppolo