SEBASTIANI RASSEGNATO: «ZEMAN VA ALLA ROMA»


«Roma proposta troppo allettante»
tempo: 33ms
RSS
31/05/2012 -

E alla fine è andata come magari non voleva andasse ma accontentando comunque un uomo, anzi un amico, che ha fatto tanto per il suo Pescara.

Daniele Sebastiani, presidente degli abruzzesi neopromossi, saluta Zdenek Zeman, con le valigie in mano direzione Roma:  "Zeman andra' alla Roma, ma un pezzo del suo cuore restera' a Pescara". Ha detto il numero 1 dei biancoazzurri a Radio Manà Manà Sport.

"Siamo stati insieme fino all'una di notte, abbiamo cenato in barca, abbiamo scherzato e chiacchierato. nonostante la sua decisione di andare alla Roma tra noi i rapporti sono e saranno sempre ottimi. La sua scelta e' stata inevitabile, per lui tornare nella capitale era un'attrattiva troppo forte. Nel corso di questo mese mi aveva sempre tenuto aggiornato sulle tante offerte che gli erano arrivate ed a cui lui aveva sempre detto no, tanto e' vero che avevamo stabilito anche le date ed il luogo del ritiro, ma poi quando e' arrivata la telefonata della Roma io ho subito capito che sarebbe tutto stato diverso. Zeman va via ma qui a Pescara lascera' un pezzo del suo cuore".

Adesso però, senza Zeman, c'è una Serie A da mantenere: "Noi vogliamo fare una stagione dignitosa centrando la salvezza, il primo obiettivo sara' l'allenatore, non ho ancora avuto colloqui con nessuno, ma da lunedi' comincero' a fissare qualche incontro. Posso solo dire che non smantelleremo la squadra, vogliamo realizzare inserimenti importanti"

Luca Bonaccorso