CALCIOMERCATO FIORENTINA: VIVIANO ALLA FIORENTINA: LA POLEMICA INFINITA


Emiliano Viviano
tempo: 44ms
RSS
25/07/2012 -

Dopo Ibra al Psg e Destro alla Roma, quella di Viviano alla Fiorentina, per fastidio arrecato ai protagonisti e lunghezza biblica della trattativa, assume le sembianze di telelnovelas.

Andiamo per ordine: nella trattativa dovrebbe entrare Della Rocca, che oggi abbastanza innervosito ha così tuonato. «Sto aspettando anche io. Ho sentito il Palermo, hanno avuto un nuovo incontro con l'Inter ma niente di fatto nemmeno oggi. So che più tardi proveranno a contattare Moratti. O l'affare si fa domattina (oggi ndr.) oppure vedremo. Sensazioni positive? A questo punto non più, sono venti giorni che aspetto. Se non si fa oggi ho il timore che non si faccia più. Io il giorno dopo che è uscita la possibilità di venire a Firenze avevo già l'accordo, con il contratto già fatto. Scoccia essere a casa mentre gli altri sono al lavoro, la pazienza a un certo punto finisce. Ho una dignità anche io come uomo e come calciatore. Se non si chiude domani vado in ritiro col Palermo, poi vedremo. Fisicamente mi sento bene».

Dopo un pò anche Perinetti ha detto la sua: «Ci sono riflessioni da fare, al momento stiamo discutendo noi e l'Inter, mentre la Fiorentina fa la spettatrice e se non dimostra di volere trovare una soluzione è difficile chiudere ci aggiorniamo a domani. L'unica possibilità è che noi compriamo la metà dell'Inter e la giriamo alla Fiorentina. Ma ancora manca tutto, l'accordo, le firme, tutto. Non siamo nè vicini nè distanti, siamo nel nulla».

In conclusione ecco le parole del procuratore di Viviano: «Ci sono ancora dei dettagli da sistemare e in un calcio dove regna la crisi globale anche centomila euro possono fare la differenza. Domani si terrà un ulteriore incontro. Ancora non c'e' niente di definitivo». 

Alla prossima puntata...

Luca Bonaccorso