CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO G. PROBABILI FORMAZIONI


Probabili formazioni
tempo: 43ms
RSS
Europa, 19/09/2012 -

                                                              GRUPPO G

Poche speranze per lo Spartak nonostante l'ultimo scivolone interno del Barcellona sia avvenuto proprio contro una squadra russa, il Rubin Kazan. I catalani, eccezion fatta per il ritorno della Supercoppa spagnola, hanno avuto un percorso netto fin qui ed il vantaggio sul Real Madrid in campionato è già di 8 punti. Iniesta probabilmente non sarà disponibile, lo sarà invece Messi che è partito dalla panchina nell'ultima partita contro il Getafe.
Per i moscoviti, assente per squalifica De Zeeuw. Unay Emery, ex allenatore del Valencia, potrà contare comunque su buonissimi giocatori come Kallstrom, Romulo, Ari e McGeady. A nostro avviso, lo Spartak ha un buon centrocampo ma nessun finalizzatore in grado di poter bucare la difesa blaugrana.

Probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Alves; Pique; Puyol; Adriano; Xavi; Busquets; Fabregas; Pedro, Messi; Villa
SPARTAK MOSCOW (4-2-3-1): Dikan; Kombarov, Insaurralde, Suchy, Kombarov; Romulo, Kallstrom; McGeady, Ari, Bilyaletdinov; Dzyuba

Arbitro:Mazic (Srb)


Il Celtic ritorna in Champions dopo un lungo periodo di assenza. Infortunato Samaras, vero uomo squadra degli scozzesi, le sorti del Celtic dipenderanno molto dalla vena di Hooper.
Molto più tecnico e talentuoso, invece, il Benfica dei vari Nolito, Cardozo, Aimar e Rodrigo. Non ci saranno invece Witsel, ceduto allo Zenit nell'ultimo giorno di mercato, e il difensore centrale Luizao. A nostro avviso, alla lunga, il maggior tasso tecnico dei portoghesi verrà fuori: il Benfica può fare risultato pieno al Celtic Park.

Probabili Formazioni
CELTIC (4-4-2): Forster; Lustig; Wilson; Mulgrew; Izaguirre; Forrest; Wanyama; Brown; Commons; Hooper; Miku
BENFICA (4-4-2): Moraes; Pereira; Vitor; Garay; Melgarejo; Salvio; Martins; Aimar; Nolito; Cardozo; Rodrigo

Arbitro:Rizzoli (Ita)

Antonio Ioppolo