CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO F: IL BAYERN CERCA IL PRIMO POSTO DEL GIRONE


Probabili formazioni
tempo: 43ms
RSS
champions-league-gruppo-f-probabili-formazioni, 05/12/2012 -

 

Nel Gruppo F, il Bayern Monaco, già qualificato, cerca i tre punti per confermarsi primo del gruppo. Il Bate Borisov è già sicuro di andare in Europa league, essendo matematicamente terzo. All’andata i bielorussi hanno battuto i bavaresi per 3-1, una delle due partite perse dal Bayern in questa stagione.

Heynckes, che ha perso per tutta la stagione Badstuber nella partita contro il Borussia Dortmund, dovrebbe propendere per un ampio turnover. A riposo Lahm, Dante, Schweinsteiger, Ribery, Mandzukic e Gomez, oltre agli infortunati Robben e Luiz Gustavo.

Goncharenko, invece, non sembra intenzionato a fare turn over. Fresco vincitore del settimo titolo nazionale consecutivo, il Bate vuole, quindi, uscire a testa alta da una competizione in cui ha comunque obiettivamente ben figurato.

Probabili formazioni

BAYERN(4-2-3-1): Neuer - Alaba - Boateng - Van Buyten - Rafinha - Martinez - Tymoschuk - Muller - Kroos - Shaqiri - Pizarro

BATE BORISOV(4-3-2-1): Gorbunov - Polyakov - Radkov - Simic - Bordachev - Pavlov -Likhtarovich - Volodko - Bressan - Hleb - Rodionov.

Arbitro: Collum (SCO)

Nell'altro incontro del gruppo il Valencia va a visitare il Lille. Per i valenciani il primo posto è ormai un miraggio, visto che è impensabile un passo falso casalingo del Bayern Monaco, e in caso di arrivo a pari merito grazie agli scontri diretti proprio i bavaresi avrebbero la meglio. E', inoltre, un momento complicato per gli spagnoli: per i deludenti risultati in campionato è stato esonerato il tecnico Pellegrino e scelto al suo posto Valverde, che in questo suo esordio dovrà fare a meno di Mathieu infortunato più Barragan e Soldado squalificati.

Probabili formazioni

(LILLE (4-3-3): Elana - Debuchy - Basa - Rozehnal - Beria - Balmont - Gueye - Martin - Kalou - Roux - Rodelin

VALENCIA (4-2-3-1): Guaita - Pereira - Rami - R Costa - Cissokho - Gago -T.Costa - Feghouli - Banega - Guardado - Valdez

Arbitro:Stavrev (MAC)

Classifica

Bayern 10
Valencia 10
Bate 6
Lille 3

Antonio Ioppolo