LAZIO-PANATHINAIKOS: TRE PUNTI DA CONQUISTARE E UN DERBY IN TESTA. PROBABILI FORMAZIONI


Hernanes va in panchina
tempo: 27ms
RSS
08/11/2012 -

Europa League alle porte, ma derby nella testa. Ecco i quattro giorni più delicati della gestione Petkovic: stasera all'Olimpico arriva il Panathinaikos mentre domenica ecco il match con la Roma. Tutto questo dopo la botta di domenica col Catania.

Il tecnico biancoceleste in coferenza stampa: "E' un peccato dover disputare questa sfida pochi giorni prima del derby, una partita particolare dove i tre punti in palio hanno un certo peso. Spero che la sconfitta di Catania ci porti a migliorare. Guardo questa sconfitta come fosse quella contro il Getafe, dove ci siamo guardati in faccia, siamo tornati con i piedi per terra.Il Panathinakos? è cresciuto, ha trovato la fiducia, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo guardare a noi. Mi aspetto delle risposte per confermare che la rosa è ampia e tutti possono competere. Nel derby la migliore Lazio? Non sono un mago: le conferme le dà il campo, ma sono fiducioso. E' importante vincere domani per alzare il morale e arrivare al derby con organico e motivazione al 100%".

Formazioni: Petkovic risparmia alcuni big e dovrebbe mandare in campo Bizzarri tra i pali, Scaloni, Ciani, Biava e Cavanda in difesa, Ledesma davanti la difesa, Candreva, Cana, Mauri e Zarate alle spalle di Floccari. 4-3-3 per il i greci con Karnezis in porta, Seitaridis, Pinto, Velazquez e Chouchoumis in difesa, Vitolo, Zeca e Marinos a centrocampo, Sissoko e Christodoulopoulos dietro all'ex Samp Fornaroli.
 

Luca Bonaccorso