MAZZARRI: «SONO RAMMARICATO PERCHÉ ABBIAMO MANCATO IL QUARTO GOL»


"Peccato per la palla del 4 a 1 fallita da Maggio. Siamo comunuqe felice, sappiamo però che a Londra sarà durissima"
tempo: 40ms
RSS
21/02/2012 -

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ai microfoni di Sky Sport esordisce così: "Sono passati 25 minuti dalla fine della partita, il tempo necessario per arrivare qui dall'albergo. Vi dimostro che ho visto tutto in tv da voi. Napoli era vuota e ho fatto presto ad arrivare qui".

È stata la partita che ti aspettavi?
"La squadra mi è piaciuta da tutti i punti di vista. Abbiamo sofferto solo 10 minuti dopo il gol balordo subito. Avevamo giocato bene fin li sfiorando due volte il vantaggio, ma questa squadra mi ha stupito. Abbiamo creato tante palle gol e peccato che l'occasione di Maggio non ci abbia dato il 4-1.L'occasione di Maggio lascia un po' di rammarico perché ci avrebbe reso più sereni in vista del ritorno che sarà duro".

Come mai in campionato non giocate allo stesso modo?
"Chi gioca tre partite alle settimana, specialmente quando affronti squadre di questo livello e poi vai a giocare con una piccola, succede che ci siano alti e bassi. Siamo una squadra che deve crescere e che paga dazio alla poca abitudine di giocare a determinati livelli".

Avrebbe preferito giocare in casa il ritorno?
"Di base preferirei giocare in casa la partita di ritorno, però è andata così e ci prendiamo questo bel risultato. Adesso pensiamo a preparare la difficile gara di Londra".

Ivano Messineo