ERANIO: «BOATENG DEVE AVERE RISPETTO PER L`ARSENAL»


"Nel calcio sempre è meglio non parlare prima"
tempo: 34ms
RSS
15/02/2012 -

Per parlare della sfida di stasera tra Milan ed Arsenal ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Stefano Eranio, ex rossonero e per tanti anni protagonista in Premier League.

Sull'incubo inglese: "E´ un problema tecnico-tattico: sono molto fisici e possono mettere in difficoltà il Milan che è una squadra dai ritmi compassati se si eccettua l´atleticità dei difensori, se stanno bene. In Premier ultimamente è aumentata anche la qualità, anche se rispetto all´Arsenal come squadra il Milan ha qualcosa in più. Deve gestire bene possesso palla e stare attento, soprattutto in casa, perché a Londra in qualunque momento può trovare il gol. Non è il momento massima forma ma vittoria di Udine è stata importante in quest´ottica. Io spero in un 1-0".

Sulle dichiarazioni di Boateng: "Nel calcio sempre è meglio non parlare prima... ci vuole molto rispetto per squadra che è giovane ma da anni bazzica in Champions. Anche perché parla un giocatore che è rientrato da poco e non ha molto fiato da spendere"

IlCalcio24 Redazione