EUROPA LEAGUE - GRUPPO A: UDINESE OBBLIGATA A VINCERE IN RUSSIA


Probabili formazioni
tempo: 44ms
RSS
Europa, 22/11/2012 -

 

L'Anzhi di Eto'o è in testa al gruppo A ma i giochi sono ancora aperti, per cui gli uomini di Hiddink sono chiamati a fare ancora risultato. Vincere oggi pomeriggio (inizio gara ore 18) contro l'Udinese significherebbe passare il turno. Il tecnico olandese si affida alla pericolosa coppia d'attacco Lacina Traorè-Samuel Eto'o. Nel 4-4-2 le fasce saranno ricoperte da Boussoufa e Jucilei, con Lassana Diarra e Agalarov sulla mediana.

Guidolin conferma il 3-5-1-1, affidandosi alla freschezza atletica di Fabbrini, a supporto di Di Natale. Sulle fasce confermati Basta e Armero, con Pereyra, Willians e Badu in mezzo al campo. In porta ci sarà Padelli, protetto dal trio difensivo Coda, Danilo e Domizzi. Il tecnico bianconero schiera dunque la miglior formazione possibile a disposizione, per giocarsi le ultime residue possibilità di passare il turno.

Probabili formazioni

ANZHI(4-4-2): Gabulov - Joao Carlos - Tagirbekov - Samba - Shatov - Bousoufa - Lassana Diarra - Agalarov - Jucilei Traorè - Eto'o

UDINESE(3-5-1-1): Padelli - Domizzi - Danilo - Coda - Armero - Badu - Willians - Pereyra - Basta - Fabbrini - Di Natale

Arbitro: Gumienny (BEL)

L'altro incontro vedrà di fronte alle 21:05 il Liverpool e lo Young Boys svizzero. Gli inglesi possono qualificarsi stasera stessa battendo gli elvetici. Le due squadre sono appaiate al secondo posto per cui chi vince vola ai sedicesimi.

Probabili formazioni

LIVERPOOL(4-5-1):  Reina - Wisdom - Skrtel - Agger - Johnson - Allen - Gerrard - Sahin -Suso - Sterling - Suarez

YOUNG BOYS(4-2-3-1): Wolfli - Raimondi - Ojala - Veskovac - Sutter - Zverovic - Spycher -Nuzzolo - Farnerud - Zarate - Bobadilla

Arbitro: Yefet (ISR)

Antonio Ioppolo