NAPOLI-DNIPRO: CAVANI ECCEZIONE AL TURNOVER. PROBABILI FORMAZIONI


Mazzarri rassicura: «Sto bene«
tempo: 23ms
RSS
08/11/2012 -

Edison Cavani ci sarà: e ci sarà dal primo minuto. Quella di stasera col Dnipro è una partita da vincere a tutti i costi e Mazzarri,che non rinuncia comunque al turnover, si affida al MAtador per guadagnare tre punti fondamentali per una qualificazione che, senza la vittoria, sarebbe molto in bilico.

Cavani è importante, ma non è tutto, almeno stando a quello che ha detto Mazzarri in conferenza stampa: "Prima avevamo fatto risultato anche senza di lui, solo a Bergamo abbiamo perso. E' chiaro che lui è il finalizzatore principale, ma anche Hamsik, Pandev possono fare gol e piano piano vedremo anche Insigne"

Apparte Cavani e Inler, per il resto ci sarà comunque il turnover: "Bisogna fare delle scelte. Avreste voluto passare in Europa League e avere sette punti in meno in campionato? Ne abbiamo sette in più e domani proveremo a portare a casa la partita per passare anche il turno." Breve parentesi poi sulle sue condizioni di salute: "Credo che la vita privata vada sempre rispettata, anche se siamo uomini di spettacolo abbiamo il diritto di non rendere pubblico quello che facciamo. Ieri potevo anche essere andato a fare un giro e nessuno avrebbe saputo nulla...Comunque sto molto bene e va bene così, l'affetto della gente fa piacere".

Ricapitoliamo dunque le formazioni: Mazzarri opterà per il classico 3-4-1-2 con Rosati in porta, Britos, Fernandez e Aronica in difesa, Mesto, Inler, Donadel e Dossena a centrocampo, Dzemaili a sostegno di Cavani e Vargas, preferito a Insigne. Dall'altra parte ucraini con  Lastuvka in porta, Manzyuk, Cheberyachko, Mazuch, Strinic in difesa,  Rotan, Giuliano, Fedetskiy e Matheus a centrocampo, Seleznyov e Zozulya in avanti.

Luca Bonaccorso