CALCIOMERCATO PARMA: LEONARDI FA IL PUNTO


tempo: 24ms
RSS
16/08/2012 -

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ai microfoni di Skysport fa il punto della situazione sul mercato dei ducali:

"In linea generale il nostro è stato un mercato mirato sui giovani. Siamo stati avvantaggiati per certi aspetti siamo riusciti a fare subito le cessioni importanti perché si trattava di giocatori in comproprietà. In entrata il rapporto continuativo con il nostro allenatore dalla stagione precedente ci ha permesso ci centrare gli obbiettivi che abbiamo raggiunto. Non ci siamo fatti mancare niente, ci siamo tolti anche la bella soddisfazione di perdere a Palermo e così rientriamo subito nella nostra dimensione&-scherza Leonardi- Abbiamo un bravo allenatore e uno staff eccellente, puntiamo quindi con le risorse che abbiamo a disposizione a ripartire da dove abbiamo finito".

L'amministratore delegato poi parla dei giocatori accostati agli emiliani: "Paletta? Abbiamo rifiutato un'offerta molto importante per lui, è risaputo. E' stata una scelta del presidente a cui va dato atto.Gabriel è un punto di riferimento per noi e un giocatore importante. Rolin? Non mi risulta, non lo abbiamo trattato, a meno che non lo abbia fatto un sosia al posto mio& Ghirardi a pranzo a Forte dei Marmi con Preziosi? A me risulta fosse a Carpenedolo, anche qui - sorride - forse si è trattato di un sosia".

Luca Bonaccorso