BALZARETTI STRIZZA L`OCCHIO AL PSG: «SAREBBE IL CORONAMENTO DI UN SOGNO»


Federico Balzaretti
tempo: 41ms
RSS
10/07/2012 -

Federico Balzaretti, ai microfoni di Rtl 102.5, lancia più che un messaggio al Psg e al suo presidente Zamparini circa la volontà del giocatore di trasferirsi in Francia, raggiungendo così la moglie Eleonora Abbagnato, premiere danseuse all'Opera Garnier della capitale transalpina.

"Alla fine decide il presidente, vedremo. Qualsiasi cosa faremo sarà fatta per stare più tempo possibile con la mia famiglia. Loro vengono prima di tutto, qualsiasi decisione sarà presa per loro. Se ci fosse la possibilità di giocare a Parigi è logico che sarebbe il coronamento del nostro sogno di stare tutti assieme, per quel motivo lì sarebbe naturalmente la cosa migliore. Se è Zamparini a volermi trattenere a Palermo? Non credo, penso piuttosto che al momento dall'altra parte non ci sia la volontà di prendermi. Dispiace, perche' sarebbe bello godermi la mia famiglia, ma non fa niente".

Tempo fa per il terzino della Nazionale si era parlato anche di Milan, ma ora il giocatore esclude questa soluzione: "Sempre per lo stesso discorso, credo siano strade tutte poco praticabili. Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, le mie bimbe, è una scelta di vita privata. La mia volontà non è quella di stare fuori quattro giorni alla settimana per i prossimi tre anni, ma di godermi più tempo possibile la mia famiglia".

 

 

 

 

Luca Bonaccorso

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.703 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210804' or (data='20210804' and ora<='235211'))
and id_arg = 1006370
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11006370NewsCalciomercatoBalzaretti strizza l`occhio al Psg: «Sarebbe il coronamento di un sogno»20120710083055balzarettiFederico Balzaretti<P><STRONG>Federico Balzaretti</STRONG>, ai microfoni di Rtl 102.5, lancia più che un messaggio al <STRONG>Psg</STRONG> e al suo presidente<STRONG> Zamparini</STRONG> circa la volontà del giocatore di trasferirsi in Francia, raggiungendo così la moglie <STRONG>Eleonora Abbagnato</STRONG>, premiere danseuse all'Opera Garnier&nbsp;della capitale transalpina.</P> <P><EM>"Alla fine decide il <STRONG>presidente</STRONG>, vedremo. Qualsiasi cosa faremo sarà fatta per stare più tempo possibile con <STRONG>la mia famiglia</STRONG>. Loro vengono prima di tutto, qualsiasi decisione sarà presa per loro. Se ci fosse la possibilità di giocare a Parigi è logico che sarebbe il<STRONG> coronamento del nostro sogno di stare tutti assieme</STRONG>, per quel motivo lì sarebbe naturalmente la cosa migliore. Se è Zamparini a volermi trattenere a Palermo? Non credo, penso piuttosto che al momento dall'altra parte<STRONG> non</STRONG> ci sia la volontà di prendermi. Dispiace, perche' sarebbe bello godermi la mia famiglia, ma non fa niente".</EM> </P> <P>Tempo fa per il terzino della Nazionale si era parlato anche di<STRONG> Milan</STRONG>, ma ora il giocatore esclude questa soluzione:<EM> "Sempre per lo stesso discorso, credo siano strade tutte poco praticabili. Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions, loro fanno una vita particolarmente stressante. Preferisco godermi mia moglie, le mie bimbe, è una scelta di <STRONG>vita privata.</STRONG> La mia volontà non è quella di stare fuori quattro giorni alla settimana per i prossimi tre anni, ma di godermi più tempo possibile la mia famiglia". </EM></P> <P>&nbsp;</P> <P>&nbsp;</P> <P>&nbsp;</P> <P>&nbsp;</P>1007858FL0141FL0141balzaretti.jpgSiNbalzaretti-strizza-l-occhio-al-psg-sarebbe-il-coronamento-di-un-sogno-1006370.htmSi100205001,02,03010368

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013