CALCIOMERCATO FIORENTINA: BORJA VALERO, RODRIGUEZ E AQUILANI


Accordo trovato con il Liverpool, sarà viola fino al 2015.
tempo: 23ms
RSS
Firenze, 03/08/2012 -

Proprio quando nell'aria c'era la sensazione che Aquilani alla Fiorentina fossero tutte chiacchiere, è arrivato lo scatto finale: trattativa conclusa in men che non si dica, con buona soddisfazione di entrambe le parti. I toscani rinforzano anche il centrocampo dopo l'emorragica campagna acquisti in uscita e gli acquisti mirati di Viviano, Cassani e Kharja per dirne alcuni.

Ieri Aquilani ha firmato un contratto triennale che prevede uno stipendio di 1,7 milioni a stagione - cifra in parte coperta dal Liverpool - e va ad aggiungersi agli uomini a disposizione di Montella. Lo scorso anno il 28enne romano ha giocato, in prestito, con la maglia del Milan, sommando 23 presenze e 1 gol. Firenze può davvero essere la piazza del riscatto.

Questo il comunicato sull'acquisto dei tre giocatori: ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei calciatori Borja Valero Iglesias (Classe'85) e Gonzalo Javier Rodriguez (Classe'84) dal Villareal Club de Futbol e quelle del calciatore Alberto Aquilani (Classe '84) dal Liverpool Football Club


Samuel Boscarello