COLPO PALERMO: A UN PASSO DIEGO BUONANOTTE


Intanto è praticamente fatta per Dossena
tempo: 39ms
RSS
02/01/2013 -

Continua l'opera di rimodernizzazione in casa Palermo: Lo Monaco e Zamparini hanno promesso che arriveranno, oltre ad Aronica, già annunciato, altre 5-6 giocatori per rafforzare la causa rosanera.

Dicevamo di Aronica: l'ex Napoli già si allena con i nuovi compagni e presto dovrebbe essere raggiunto da un altro ex partenopeo. Andrea Dossena infatti, ormai è vicinissimo al Palermo e arriverà in prestito secco senza riscatto: tant'è che il Napoli al suo posto ha praticamente chiuso già per Armero dell'Udinese. Il colpo però in Sicilia arriverà dalla Spagna e sarà un argentino (tanto per non smentirsi più di tanto Lo Monaco...). Diego Buonanotte, stellina del Malaga è ad un passo dal Palermo e a confermarlo è il procuratore del giocatore Ezequiel Manera:  “Il Palermo ha presentato la sua offerta, la società spagnola ha aperto alla cessione di Diego. Le attenzioni particolari di Lo Monaco hanno fatto sentire Diego molto importante. In questo momento il Palermo gode di un certo vantaggio rispetto alle concorrenti“.

Ma non è finita qua: servono infatti anche un difensore, un centrocampista e un attaccante. In difesa piacciono sempre gli ex Bovo e Zaccardo, a centrocampo intorno a metà mese si dovrebbe chiudere con la Roma per Marquinho mentre in avanti, dopo che Immobile ha chiarito con l'ambiente genoano, il favorito resta Emanuele Calaiò.

Luca Bonaccorso

Query
Template: /notizie/index.cfm:19
Execution Time: 0.679 ms
Record Count: 1
Cached: No
Lazy: No
SQL:
SELECT * FROM news
where tipo ='news' and (data<'20210925' or (data='20210925' and ora<='113653'))
and id_arg = 1009865
and azienda like '%01%'
order by data desc,ora desc,id_arg desc
id_argtipoareaTitoloDataoraKeywordsdescrizionebreveDescrizioneufficiocittaAutoreid_inserimentoimmagineinhomeINSLIDERfonteinevidenzaidargomeidteampeopledoccorrelatiStartDateEndDateaziendaPROPRIETARIOriservatocontalettureesclusiva
11009865NewsCalciomercatoColpo Palermo: a un passo Diego Buonanotte20130102230826palermo Intanto è praticamente fatta per Dossena Continua l'opera di rimodernizzazione in casa Palermo: Lo Monaco e Zamparini hanno promesso che arriveranno, oltre ad Aronica, già annunciato, altre 5-6 giocatori per rafforzare la causa rosanera. <BR><BR>Dicevamo di Aronica: l'ex Napoli già si allena con i nuovi compagni e presto dovrebbe essere raggiunto da un altro ex partenopeo. Andrea Dossena infatti, ormai è vicinissimo al Palermo e arriverà in prestito secco senza riscatto: tant'è che il Napoli al suo posto ha praticamente chiuso già per Armero dell'Udinese. Il colpo però in Sicilia arriverà dalla Spagna e sarà un argentino (tanto per non smentirsi più di tanto Lo Monaco...). Diego Buonanotte, stellina del Malaga è ad un passo dal Palermo e a confermarlo è il procuratore del giocatore Ezequiel Manera:&nbsp; “<EM>Il Palermo ha presentato la sua offerta, la società spagnola ha aperto alla cessione di Diego. </EM><EM>Le attenzioni particolari di Lo Monaco hanno fatto sentire Diego molto importante. </EM><EM>In questo momento il Palermo gode di un certo vantaggio rispetto alle concorrenti</EM>“.<BR><BR>Ma non è finita qua: servono infatti anche un difensore, un centrocampista e un attaccante. In difesa piacciono sempre gli ex Bovo e Zaccardo, a centrocampo intorno a metà mese si dovrebbe chiudere con la Roma per Marquinho mentre in avanti, dopo che Immobile ha chiarito con l'ambiente genoano, il favorito resta Emanuele Calaiò.<BR><BR>C1007650FL0141FL0141diego-buonanotte.jpgSiNcolpo-palermo-a-un-passo-diego-buonanotte-1009865.htmSiT1000023100205001,02,03,08030484

Le nostre Esclusive

notizie calcio
Il Conte pensiero
di Salvino Cavallaro, Mercoledì 21 Maggio 2014
Tosi: «Contento di aver fermato il Messina. Il Milazzo ha subito uno scippo»
della nostra redazione, Venerdì 25 Ottobre 2013
Tosi: «Saremo pronti per il Messina»
della nostra redazione, Lunedì 23 Settembre 2013