NAPOLI, AG. DZEMAILI: «HA DEGLI ALTI E BASSI. OGBONNA? LA RICHIESTA È CONGRUA AL SUO VALORE»


E sulla clausola rescissoria di Lavezzi?: «La cifra è bella tonda. Non tutti possono permettersi di sborsare tanto
tempo: 27ms
RSS
29/02/2012 -

Giovanni Branchini, agente di Blerim Dzemaili, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: "Commentare dopo una bella prestazione è sempre facile. La stagione del ragazzo è contorniata di alti e bassi. La piazza di Napoli e lo stadio San Paolo scottano. Blerim sta rispettando una tabella di marcia abbastanza positiva. I nuovi ed i vecchi elementi si completano a pennello. Guardate Gargano. In estate era quasi in dubbio, ed adesso è diventato determinante. Credo che, chi in un modo e chi in un altro, tutti stiano contribuendo al successo partenopeo. Chi Vi dico solo una cosa: chi fa parte della famiglia del Napoli, difficilmente riesce a staccarsene. Il discorso è diverso per gli esterni. Chi viene da fuori potrebbe riscontrare delle perplessità. La società è di stampo moderno con dettami rivoluzionari completamente inediti. Non tutti accetterebbero di sposare la causa al primo impatto"

Stasera esordirà Ogbonna con la maglia della Nazionale. Il difensore è stato in passato accostato al Napoli: "Considerando l'età e le garanzie che offre il ragazzo, il prezzo dell'offerta formulata era più che congruo".

E sulla clausola rescissoria di Lavezzi?: "La cifra è bella tonda. Non tutti possono permettersi di sborsare tanto. Gli unici club, in potenza, sarebbero Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Psg e forse il Malaga".

IlCalcio24 Redazione