MANCINI E GALLIANI APRONO LE DANZE


Solo visita di cortesia del Mancio a Milano?
tempo: 40ms
RSS
22/05/2012 -

Loro dicono che è stata solo una visita di cortesia: ma sinceramente facciamo fatica a berla questa. Roberto Mancini e Adriano Galliani si sono incontrati ieri in Via Turati e hanno parlato, tanto, tantissimo di calciomercato. Ci sono stati sondaggi e chissà che non ci sia stata anche qualche mezza promessa: non è da escludere che l'incontro sia finito con un bel "ci aggiorniamo Mancio".

Di cosa si è parlato? Innanzitutto Thiago Silva: Mancini lo vuole ed è pronto a far fare follie a Monsour per acquistarlo. Però c'è anche il Barca e, soprattutto una piazza che non osiamo immaginare come reagirebbe alla cessione di un top player.

Poi c'è l'altro top player, Ibrahimovic: il tecnico dei citizens l'ha avuto con se all'Inter e l'idea di riaverlo lo alletta, al tal punto che si dice che lo sceicco abbia pronti 30milioni per lui. Il Milan però non lo vuole vendere, a meno che il mal di pancia dello svedese diventi sempre più forte...

All'incontro di ieri era presente Francesco Risi, agente Fifa che ha seguito la trattativa Tevez in estate: ecco, l'argentino è un pupillo di Galliani, un amore non raggiunto, e ora che il campionato è finito se ne può riparlare.

Galliani poi ha chiesto informazioni su Edin Dzeko: il bosniaco vuole andar via perchè chiuso da Balotelli e Aguero e all'ad rossonero è sempre piaciuto. Chissà che anche qui non possa nascere qualche trattativa.

Tutto qui? dubitiamo. Impossibile che non sia uscito il nome di Balotelli: al calciatore il Milan piace,al Milan piace il calciatore. Un matrimonio costantemente interotto sul più bello da qualcuno che qualcosa la dice e se ne guarda bene di tacere per sempre: "no, thanks". Firmato Roberto Mancini.

Luca Bonaccorso