KJAER CHIAMA: «ITALIA, MI MANCHI»


«Roma? è stato un onore»
tempo: 40ms
RSS
17/07/2012 -

Simon Kjaer, scaduto il suo prestito alla Roma, è tornato al Wolsfburg, ma non nasconde il desiderio di voler ritornare in Italia:

"Oggi sono un giocatore del Wolfsburg e va bene così perché la società paga il mio stipendio. Però so che mi vogliono alcuni club in Spagna, Francia e Italia. Io spero di poter tornare in Italia, dove sono stato molto bene. A Palermo da adolescente ho apprezzato il campionato italiano e l'Italia, una nazione fatta di gente fantastica con delle città meravigliose. Sono stato benissimo, sia a Palermo che a Roma. L'Italia mi manca, vorrei tornare ".

E' stato un rammarico per il centrale danese non essere riconfermato dalla Roma: "Mi sarebbe piaciuto essere allenato Zeman. Come lavora è noto a tutti. Averlo come allenatore sarebbe un onore. Già per me è stato fantastico aver indossato la maglia della Roma. Una gioia, un onore. Perché quella è una maglia che renderebbe orgoglioso qualsiasi giocatore. Appartiene ad un club molto prestigioso con storia e tradizione. Più di tutti ho legato con Rosi, ma c'era un gruppo straordinario. Remavamo tutti nella stessa direzione. "

Luca Bonaccorso