CALCIOMERCATO MILAN, BRONZETTI: «LE POSSIBILITÀ PER KAKÀ SONO DELLO 0,001%. LLORENTE ANDREBBE BENE MA GLI SPAGNOLI NON CONVINCONO»


Milan Bronzetti Llorente Kakà
tempo: 51ms
RSS
14/08/2012 -

L'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti, fa il punto a Sky Sport su quelli che sono i movimenti dalla Spagna verso l'Italia.

"Llorente andrebbe benissimo da noi, il punto è la mentalità degli spagnoli che da noi hanno sempre fallito. Non so perché, ma in Italia non funzionano. Fossi il presidente di una squadra di calcio, non li prenderei. Il presidente Urrutia non è malleabile, è un basco doc... Alla fine credo che dai 36 milioni qualcosa sarà tolto, ma non è facile trattarci, sebbene siano persone serie, oneste e corrette. E' un osso duro. Comunque, dietro non ci sono nè Real Madrid nè Atletico Madrid, in Spagna non c'è nessuno che possa spendere simili cifre".

Su Kakà. "Ha detto bene Galliani: non illudiamo i tifosi. Pagare 10 milioni di euro netti un calciatore, di stipendio, in Italia è diventato impossibile. Se ci sarà il momento in cui il Real dovrà dare via Kakà, il Milan non potrà pagare questo ingaggio maxi. Le speranze sono ridotte al lumicino: diciamo lo 0,001%. Il ragazzo può voler tornare al Milan, anche io volevo fidanzarmi con Monica Bellucci".

Su Diarra. "Va a caccia di 5-6 milioni di euro netti, è un calciatore impossibile da raggiungere".

Pascal Desiato