MILAN, THIAGO ALCANATARA PER THIAGO SILVA. E` QUESTA L`IDEA DEL BARCELLONA


I blaugrana siano disposti a mettere sul piatto il talentuoso
tempo: 41ms
RSS
21/05/2012 -

E' convinto del possibile scambio tra Thiago Silva e Thiago Alcantara Sport.Es, quotidiano di Barcellona che evidenzia come i blaugrana siano disposti a mettere sul piatto il talentuoso figlio di Mazinho, più un conguaglio economico, pur di arrivare al difensore verdeoro.
Nei giorni scorsi Sandro Rosell e Adriano Galliani hanno parlato a lungo, con il rossonero che ha evidenziato come il prezzo minimo per il brasiliano sia di 40 milioni di euro. Alla festa UEFA per la finale di Champions League, l'ad del Milan avrebbe trattato anche per Sahin, sul quale ci sono pure i cugini nerazzurri.

Il 22 Alcantara, del resto, sarebbe un gran colpo: il dualismo con Fabregas continuerà, ragion per cui il giovane potrebbe decidere di partire per essere protagonista altrove. Con i catalani si è anche discusso sul pagamento delle due date residue di Ibra: mancano, infatti, 16 milioni di euro.

Intanto oggi Galliani potrebbe incontrate Tiago Ferro, agente di Ganso che si trova a Milano già da venerdì scorso. Il trequartista del Santos, come noto, ha deciso di provare al più presto l'esperienza europea.

Antonio Ioppolo