RAIOLA DIFENDE IBRA: «NON È VERO CHE CORRE DIETRO I SOLDI»


Zlatan Ibrahimovic Mino Raiola
tempo: 39ms
RSS
13/07/2012 -

Mino Raiola, tra un incontro e un altro con Leonardo, ha difeso aspramente il suo assistito Zlatan Ibrahimovic, reo di essere giudicato "mercenario" solamente dal mondo intero:

"E' una stronzata dire che Zlatan corre dietro ai soldi, non funziona così, è il mercato e girano certe cifre anche se molti club devono però affrontare dei problemi economici, penso al Barcellona, al Milan e a molti altri, è questa la realtà del mercato".

Non sazio, il re dei procuratori, paragona lo svedese alla Gioconda per spiegare il trasferimento al Psg: "Pensate se un giorno i quadri più costosi al mondo venissero venduti, come la Gioconda di Leonardo da Vinci. Ci sono persone che non possono che contemplare certe opere d'arte a distanza, senza dire una parola, e altre, come il Paris Saint Germain o il Manchester City, che possono permettersi di comprarle. E il Psg potrebbe realizzare un sogno con l'acquisto di Ibra."

Attendiamo a breve dalla bocca di Raiola anche una proposta di santificazione per l'ex Ajax, Juve, Inter, Barca e ormai Milan...

Luca Bonaccorso