INTER, ALTOBELLI: «AVREI PRESO ZENGA. LA CRISI NERAZZURRA È COMINCIATA CON LE CESSIONI»


Serve una vittoria, non importa come. La svolta però può arrivare solo dal ritorno col Marsiglia
tempo: 46ms
RSS
02/03/2012 -

Sul momento dell´Inter ma anche sulla gara di ieri della Nazionale ha parlato a Radio Sportiva Spillo Altobelli.

INTER-CATANIA - Serve una vittoria, non importa come. La svolta però può arrivare solo dal ritorno col Marsiglia: andare avanti o no in Champions cambierà i piani della società. Per me sarebbe azzardato mandar via Ranieri anche in caso di eliminazione.

CRISI NERAZZURRA - La crisi viene da lontano, dalle cessioni di Balotelli, Eto´o e Thiago Motta: putroppo prosegue ad oggi. Bisogna cercare di salvare il salvabile: la squadra non ha nè testa nè coda in questo momento, oltre alle sconfitte non esiste non segnare per 6 partite per una squadra che nel 2010 vinceva tutto. Snejder? Non pò essere il suo rientro ad aver fatto precipitare tutto. E´ una squadra profondamente da rifondare per il futuro.

PROSSIMO ALLENATORE - Io avrei preso Zenga già quest´anno, un interista. Chi mi piacerebbe vedere in panchina per la ricostruzione? Capello, l´unico con le caratteristiche per tenere in piedi un ambiente così caldo e difficile. Villas Boas a Londra ha mille difficoltà, Mazzarri è bravo ma non ha esperienza ad alti livelli.

NAZIONALE - Non mi preoccupa la sconfitta di ieri: Prandelli sta facendo delle prove, non gli interessa il risultato. Ho fiducia in lui e nella squadra.

IlCalcio24 Redazione