BARCELLONA, L`AGENTE DI SANCHEZ ARRIVA IN ITALIA: INCONTRO CON INTER E JUVENTUS


Con queste parole rilasciate
tempo: 47ms
RSS
26/03/2013 -

"Sono felice con questa maglia". Con queste parole rilasciate quest'oggi direttamente dal ritiro della sua Nazionale l'attaccante cileno Alexis Sanchez ha provato a spegnere le voci in merito a una sua partenza in estate. Un passaggio 'normale' di questo tempi, con lo stesso attaccante del Barcellona ben consapevole del fatto che tra qualche settimana le novità sul suo futuro potrebbero essere di quelle interessanti. Nonostante le dichiarazioni ufficiali, il Niño Maravilla è alla ricerca di club capaci di garantirgli il posto da titolare, a differenza di quanto accade da inizio stagione al Barcellona.
Lo sanno bene anche Inter e Juventus, i due club italiani che hanno già cominciato a lavorare a questa operazione di mercato. Il valore del calciatore - pagato quasi 40 milioni di euro dal club catalano nel 2011 - s'è quasi dimezzato e lo stesso ingaggio non è di quelli che spaventa i top club italiani.
Un affare fattibile, quindi. Un affare che tra 48 ore entrerà nella sua fase calda. Tramite il suo blog, il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha infatti rivelato che il suo agente Fernando Felicevich sarà in Italia il 28 marzo. L'occasione per parlare da vicino coi club interessati e capire da vicino quale progetto è più adatto a Sanchez. Previsti in poche ore gli incontri con i dirigenti di Inter e Juventus.

IlCalcio24 Redazione