NAPOLI, BRUSCOLOTTI: «GLI AZZURRI SUPERIORI AL CHELSEA. INLER IN NETTA CRESCITA»


Nessuna squadra può andare a cento all´ora in tutte le competizioni, e Mazzarri fa bene a sottolineare questo aspetto. Onore e merito a lui che sta portando avanti una stagione eccezionale
tempo: 39ms
RSS
18/02/2012 -

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli

Sulla vittoria di ieri a Firenze: "Abbiamo visto una grande prestazione. Si vede che il Napoli si sta preparando alla grande per l´appuntamento col Chelsea. La squadra è in salute, sta molto bene, e ci sono tutti i presupposti per fare una grande impresa anche in Champions. Il Chelsea in questo momento è inferiore agli uomini di Mazzarri, anche se merita il massimo rispetto"

Sulle difficoltà superate: "Nessuna squadra può andare a cento all´ora in tutte le competizioni, e Mazzarri fa bene a sottolineare questo aspetto. Onore e merito a lui che sta portando avanti una stagione eccezionale. E? negli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia e può ancora lottare per il terzo posto in campionato. Sappiamo benissimo che il destino di un allenatore è legato ai risultati. L´amore può finire, come in tutte le storie, magari per rigenerare un po´ il gruppo. Il calcio è questo, non bisognare crearsi problemi"

Su Inler: "Ieri ha dimostrato di essere nettamente in crescita. Ha avuto qualche problema ma dovuto ad un modulo diverso rispetto a quello al quale era abituato ad Udine. Anche lui però adesso, nel momento decisivo della stagione, sta iniziando a prendere in mano la manovra"

Sulla qualità della rosa: "Quest´anno rispetto allo scorso anno qualche difficoltà c´è stata, ma perchè con i tre impegni era normale. Ha pagato qualcosa in campionato ma la rosa sta dimostrando di essere all´altezza. La società avrà un programma anche per il prossimo anno, per rinforzare centrocampo e difesa, che sono i reparti migliorabili. Davanti hanno giocatori di primissio ordine"

IlCalcio24 Redazione