CRESPO: «E` STATO DIFFICILE SCEGLIERE DI SMETTERE»


"All`Inter è stato tutto stupendo sin dal primo giorno"
tempo: 29ms
RSS
08/02/2012 -

L'attaccante argentino Hernan Crespo si è recato in visita al centro sportivo Angelo Moratti nella giornata di oggi, ed ha rilasciato una lunga intervista a Inter Channel,che andrà in onda dalle 19,50. Ecco alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale nerazzurro.
"È cambiato parecchio qui all'Inter, ci sono tante coppe e titoli in più ma l'essenza non cambia. Ringrazio tutti, mi hanno accolto così bene, tornare qui e rivedere tutti è stato fantastico. È stato difficile scegliere di smettere di giocare ad alti livelli, faccio fatica anche a parlarne ora perchè la situazione è fresca. Non è facile ma questa è la legge della vita, vediamo se ci sarà la possibilità di fare qualcosa di divertente nel calcio".

Tanti momenti indimenticabili vissuti in nerazzurro, non è facile trovare il più emozionante: "Qui all'Inter è stato tutto stupendo sin dal primo giorno. Vedere oggi la Società con mille trofei conquistati in tutto il mondo, per uno che ha vissuto il prima e il durante, è davvero bello".  (inter.it)

IlCalcio24 Redazione