FIORENTINA, LJAJIC: «IL MIO FUTURO È IN VIOLA»


Chiedo scusa a tutti i tifosi della Fiorentina
tempo: 48ms
RSS
09/05/2012 -

Sul sito ufficiale della Fiorentina, violachannel.tv, il centrocampista Adem Ljajic ha voluto chiedere scusa per l'applauso irriverente rivolto a Delio Rossi.

"Chiedo scusa a tutti i tifosi della Fiorentina, alla società ed ai compagni per quello che è successo. E' successo una cosa brutta, ho fatto un gesto non bello, ho applaudito ho detto 'sei un grande mister' e non mi aspettavo quello che è successo, mi ha detto parole brutte, è un po' difficile questa situazione. Vorrei solo dire scusa a tutti".

Frasi in serbo?
"Io ho detto queste parole 'sei un grande, bravo' e lui mi ha detto cose brutte, prima di tutto mi ha detto sei uno sxxxxxo, ti voglio ammazzare, non lo so, e dopo sicuro io ho detto qualcosa anche in serbo, però le ho dette dopo".

Sei voluto rimanere in panchina, perchè?
"I compagni mi hanno detto di andare nello spogliatoio, ma sono voluto rimanere con la squadra. Volevo vedere cosa succederà sul campo e aspettare fino al primo tempo e dopo sono andato".

Nello spogliatoio è successo qualcosa?
"Nello spogliatoio è successo anche qualcosa, ma io voglio aspettare perchè è una situazione brutta io aspetto. Mister quando è arrivato nello spogliatoio ha buttato la lavagnetta ed è venuto subito da me e io sicuro mi sono alzato ed ho detto qualche parola , io a lui e lui a me e poi è finito tutto. Io ho parlato anche ai compagni per uscire nel secondo tempo e dare il massimo sul campo e basta".

"Non ho mai avuto problemi con altri allenatori, ce ne ho avuti tanti e questo è il primo. Non so perchè il mister voleva darmi le botte così".

Hai sentito qualche compagno
"Ho sentito tanti compagni, ho parlato con loro, penso che loro siano con me non lo so, è importante per me".

Vuoi tornare a Firenze con l'inizio della nuova stagione?
"Io penso sempre alla Fiorentina. Ho comprato casa qua e penso che questo è il mio futuro. Dopo le vacanze tornerò per il ritiro e vediamo cosa succede."

Sulla sospensione
"Mi dispiace, voglio tornare subito il più pesto possibile, e capisco tutto e andiamo avanti".

IlCalcio24 Redazione