FIORENTINA: PAURA PER VIVIANO, MONTELLA: «NIENTE DI GRAVE»


La squadra intanto perde 1-0 col Galatasaray
tempo: 52ms
RSS
09/08/2012 -

Pericolo scampato, almendo stando alle parole di Montella, per Emiliano Viviano.

Al minuto numero 48 infatti, dopo aver subito il gol di Umut Bulut, il numero 1 viola si è accasciato a terra chiedendo il campo e toccandosi lo stesso ginocchio sinistro operato la scorsa stagione: a fine partita l'allenatore ha tranquillizzato tutti dicendo ceh "non sembra niente di grave". Oggi gli esami.

Intanto in campo la Viola ha perso 1-0 quindi col Galatasaray, ed è stata l'occasione per vedere in campo molte facce nuove:bene Roncaglia, Borja Valero e Jovetic, male Vargas e El Hamadoui. Ecco il commento dell'Aereoplanino a fine partita:

"E' stata una partita molto difficile, lo sapevamo, avevamo tantissimi giocatori nuovi in campo, un modulo nuovo, un avversario forte, un campo, rispetto a quello dove abbiamo lavorato nell'ultimo mese e mezzo, molto più largo e molto più grande. E' stato un test molto impegnativo, sono molto soddisfatto per come ha tenuto la squadra. Anche nel primo tempo, nelle difficoltà, abbiamo tenuto bene il campo in fase difensiva. C'è ancora da lavorare, però ho visto degli ottimi segnali di squadra, soprattutto nella fase di non possesso. Jovetic? Può fare meglio&".

Luca Bonaccorso