INTER, FORLAN: «IO HO RISPETTO DEI TIFOSI. SONO STATE RIPORTATE COSE SBAGLIATE SU DI ME»


Dopo si possono dire tante cose, ma adesso per me è importante che la gente sappia
tempo: 36ms
RSS
22/03/2012 -

Quello che è stato definito come un rifiuto ad entrare in campo da parte di Diego Forlan continua ad essere il filo conduttore che lega le risposte dell'attaccante nerazzurro durante la "Prima Serata" di Inter Channel.

A questo proposito, a chi si domanda se forse non abbia sbagliato Claudio Ranieri a chiedere a Forlan se volesse entrare in campo o meno, il giocatore replica spiegando che "dopo si possono dire tante cose, ma adesso per me è importante che la gente sappia una cosa e cioè che l'informazione che è stata data da parte della stampa è stata sbagliata.
Ripeto io ho rispetto per i tifosi per l'Inter, per la maglia e non sono venuto qui a fare qualcosa di sbagliato. È vero questo non è un buon momento, ma io voglio fare bene, voglio entrare in campo, segnare tanti gol e aiutare la squadra. Se devo scusarmi, perché qualcuno crede che abbia sbagliato, mi scuso, posso sbagliare anche io, ma oggi voglio dire la verità: ci sono persone cattive che sanno come approfittare di certe situazioni. Noi qui siamo tutti uniti e non c'è nessun problema. Sono consapevole del fatto che fino ad oggi non ho fatto quello che i tifosi si aspettano da me, ma ripeto ho troppo rispetto per tutti per non voler fare il meglio che c'è nelle mie possibilità. Non ho iniziato a giocare oggi, il mio curriculum parla per me e può dire che tipo di persona sono".  (inter.it)

IlCalcio24 Redazione