INTER: TRA COPPA ITALIA ED EMERGENZA INFORTUNI, MORATTI È FURIOSO


Tra coppa Italia ed infortuni
tempo: 42ms
RSS
Milano, 16/04/2013 -

L'Inter è in piena emergenza infortuni in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Roma di domani sera: infermeria strapiena e morale sotto i tacchi dopo l'ennesima disfatta a Trieste contro il Cagliari.

Massimo Moratti, però, non sembra arrabbiato con Stramaccioni, semmai con staff medico e preparatori atletici. "C'è da rivedere tutto", dichiara sibillino il presidente.
E in questo contesto arriva la semifinale di ritorno coi giallorossi, che vale la finale di Coppa Italia, da giocare con gli uomini contati. Al momento sono 13 i giocatori di movimento a disposizione del tecnico, più 5 Primavera aggregati per dare una mano nel momento di difficoltà. Forse Strama riuscirà recuperare Chivu, ma solo nel pomeriggio sapremo se il romeno sarà tra i convocati. Certamente non ci sarà Palacio, il cui infortunio muscolare non è stato ancora assorbito.

Contro la Roma, il 3-5-2 potrebbe essere composto da Handanovic in porta, Ranocchia, Samuel e Juan dietro, un centrocampo a 5 uomini con Schelotto o Jonathan a destra e Zanetti, più Kuzmanovic, Kovacic e Cambiasso in mezzo, e infine ancora Alvarez e Rocchi davanti.

Antonio Ioppolo