JUVENTUS, CARRERA: «CONTE PUÒ ANCHE NON VENIRE»


Juventus Carrera
tempo: 45ms
RSS
Torino, 24/09/2012 -

Queste le parole di Massimo Carrera in conferenza stampa: "L'ottimo inizio di stagione? Siamo solo alla quarta giornata e le altre squadre si riprenderanno sicuramente. Il cammino è lungo e dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo ampi margini di miglioramento e cerchiamo di sbagliare il meno possibile. C'è tempo per crescere.

La gara di Firenze? Vivi il campo non quello che accade fuori. E' una gara come le altre, sia per me che per i giocatori.

Conte al Franchi o meno? Francamente potrebbe anche non venire e non guardare la partita. Ormai è un mese che lavoriamo in questo modo e abbiamo affinato la nostra "telepatia". Noi lavoriamo in settimana e sappiamo quello che dobbiamo fare in ogni caso. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Vediamo il calcio allo stesso modo, sappiamo quello che vogliamo e questo è l'importante.

Rischio sicurezza? Mi auguro di no. Spero che tutto si esaurisca con gli sfottò come spesso è accaduto. E' una rivalità normale e che tutto vada bene.

Juve più forte dello scorso anno? Sicuramente siamo maggiormente consapevoli della nostra forza, sapendo cosa fare e come possiamo migliorare. Le avversarie? Pensiamo solo a noi, le altre hanno tutto il tempo per recuperare.

Jovetic? Non ne abbiamo mai parlato come staff tecnico anche perché lo scorso anno avevamo già un attacco competitivo.

La Fiorentina? Sarà dura contro una squadra che giocherà con il nostro stesso modulo. Dovremo andare là per fare la partita con un atteggiamento da provinciale che serve per fare risultati.

Turnover? Sono valutazioni che verranno fatte nell'allenamento di oggi. Cercheremo di mandare in campo la squadra che può darci più garanzie. Anche in base alle avversarie.

Il possesso palla della Fiorentina? Proveremo delle situazioni oggi che prevedano di superare il possesso palla dei viola.

Juve capace di recuperare i risultati? La condizione fisica è ottima e gli avversari devono correre molto per starci dietro.

La condizione di Pirlo? Ha lavorato bene in questi giorni.

Scambio per una gara fra Quagliarella e Jovetic? Sono felice dei miei giocatori e me li tengo.

IlCalcio24 Redazione