JUVENTUS, MATRI: «LA RETE AL MILAN UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI. FONDAMENTALE IL MATCH CONTRO LA ROMA»


Per il titolo lotta alla pari
tempo: 40ms
RSS
20/04/2012 -


 Alessandro Matri a Juventus Channel, parla del momento dei bianconeri: "Contro la Roma sarà una partita importante. Per noi è importante per il campionato, loro invece sono ancora alla ricerca del terzo posto. Sarà quindi una partita molto aperta, ci sarà campo per tutte e due le squadre e quindi dovremo sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno".

Sul gol al Milan: "Senza dubbio è uno dei più importanti della mia carriera, forse insieme al primo in serie A e al primo in Nazionale".

Sul titolo: "Io le metto alla pari a questo punto, perché comunque siamo a sei giornate dalla fine, noi siamo primi di un punto e diciamo che adesso dipende dalle due squadre, dal rendimento delle due squadre: chi va meglio da adesso alla fine vince il campionato. La percentuale diciamo che è 50 e 50. Sta a noi aumentare la nostra percentuale".

Su Morosini: "Morosini non lo conoscevo personalmente, però ho visto dalle immagini... c'è stato grande dispiacere, tanto. Ieri ho seguito un po' i funerali ed è stato veramente toccante. Ci ha insegnato che non bisogna lamentarsi per le piccole stupidate, perchè veramente un giorno ci sei e il giorno dopo non ci sei. Lui non se lo meritava, visto anche quello che aveva vissuto nel suo passato. Ci ha insegnato a goderci la vita e a prenderla per come viene".

 

IlCalcio24 Redazione