L`INTER C`È: 3-0 AL BIZERTIN, STRAMACCIONI SODDISFATTO


Due gol di Palacio e uno di Cambiasso
tempo: 42ms
RSS
18/08/2012 -

Vince e convince l'Inter di Stramaccioni l'ultima partita prima del match di Europa League col Vaslui: 3-0 il finale col Bizertin grazie ai due gol di Palacio (provato come vice-Milito), preceduto dalla rete di Cambiasso.

Buona la prova dell'esordiente Juan Jesus, ottima quella di Maicon che, dopo l'uscita dal campo, ha salutato uno per uno tutti i membri della panchina quasi se come se fosse un addio.

A fine partita soddisfatto Stramaccioni: "Era importante ritornare in campo dopo il turno di Europa League per cercare di farci trovare il più pronti possibile per i playoff, giovedì. Siamo concentrati e sappiamo che il Vaslui è un avversario insidioso. L'anno scorso ha eliminato la Lazio, quest'anno è passato dal preliminare di Champions, non è un avversario da sottovalutare."

Il tecnico poi ha parlato dei singoli: "Palacio vice-Milito? Davanti abbiamo tanta qualità e con questo modulo possiamo giocare con due giocatori là davanti senza una prima punta. Maicon? E' il terzino destro più forte del mondo,  ma le valutazioni non si riassumono solo nell'affetto e nel valore, vediamo che succederà".

Luca Bonaccorso