LA FICO ACCUSA BALOTELLI DI STALKING: «MI CHIAMA IN CONTINUAZIONE IN PIENA NOTTE GRIDANDOMI DIETRO»


®Non tornerei mai con lui, chiedermi del test è stata un`umiliazione¯
tempo: 35ms
RSS
13/08/2012 -

Continua la telenovelas Balotelli-Fico: quando infatti tutto sembrava tacere, ecco che la bella showgirl interviene a "Diva e donna" accusando di stalking il centravanti della Nazionale.

"Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo". 
"Mi avrà fatto più di trenta chiamate
.-spiega-. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Credo che il suo sia un gioco".

Continua poi l'ex gieffina a parlare del famoso test di gravidanza richiesto dal calciatore, annunciando tra l'altro di non voler tornare ne ora ne mai con Mario: "Chiedermelo è stata una violenza, un'umiliazione, ma non vedo l'ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l'amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto 'Non dire che è mio', l'avrei fatto. L'avrei tenuto per me perché sono contraria all'aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa".

Siete pronti alla prossima puntata della teleovelas???

Luca Bonaccorso