ROMA, LUIS ENRIQUE: «GARA DURA CONTRO IL CATANIA. IN FUTURO MI ASPETTO TANTO DA DE ROSSI»


"Per essere grande abbiamo bisogno di continuità e ora non l`abbiamo"
tempo: 37ms
RSS
07/02/2012 -

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Roma Luis Enrique, in vista del recupero di 25' minuti contro il Catania: "Faremo la nostra scelta per vincere la gara. Certamente, sarà una partita strana. Trenta minuti sono tanti se facciamo le cose per bene. Mi aspetto una gara all'attacco e più riusciremo a stare nella metà campo avversaria e meglio sarà. Sarà difficile però mi aspetto una squadra che farà la sua proposta e l'altra che cercherà di ripartire, sfruttando i nostri errori, come accade solitamente. Bisogna vedere quale squadra sarà più cattiva e avrà più fame per prendere tre punti, che ci permetterebbero di fare un salto in classifica".".

Sul rinnovo di De Rossi: "Me lo aspettavo il rinnovo, l'ho sempre detto, fin dal primo giorno. Appena arrivato ho visto la sua mentalità, il suo pensiero, è un calciatore di riferimento per noi, di livello altissimo, mi aspetto tantissimo. Ci sono giocatori che possono fare molto e lui è uno di questi"

Sulla Roma da scudetto: "Oggi no. Per essere grande abbiamo bisogno di continuità e ora non l'abbiamo. Fino ad ora, nei 90', ho visto solo il MIlan superiore a noi ma nella regolarità siamo ancora lontani. Manca quasi tutto il girono di ritorno e sono fiducioso".

IlCalcio24 Redazione