MILAN, ALLEGRI: «TORNA BOATENG. LUIS ENRIQUE È UN OTTIMO TECNICO»


Aquilani è a disposizione
tempo: 42ms
RSS
23/03/2012 -


Conferenza stampa di vigilia per il tecnic del Milan Massimiliano Allegri.

Sulla Roma: "Non ci ripenso alla gara di un giorne fa, adesso abbiamo un po' di infortunati, Boateng sarà a disposizione ma anche martedì abbiamo fatto comunque una buona gara e questo dimostra che nelle difficoltà c'è una grande rosa, mi dispiace solo che non posso far riposare qualcuno con tutti questi infortuni. L'importanza di questa gara è una: dopo domani ne mancano 9 alla fine e mantenere inalterato il vantaggio sarebbe importante. In questo momento dobbiamo concentrarci sulla gara con la Roma e abbiamo dimostrato anche a Torino di essere concentrati sulla singola partita. La Roma è una squadra più attenta difensivamente, ma sempre pericolosa in avanti, domani dovrebbe rientrare Totti, ci sono dei giovani di ottimo valore. Noi dovremo fare una partita molto buona sotto l'aspetto tecnico e ottima dal punto di vista della tensione e del ritmo".

Luis Enrique? "E' un tecnico molto bravo perché ha portato in Serie A un'idea nuova di gioco. In più sveglio perché ha capito che la Roma deve difendere meglio".

Il futuro in rossonero. "Dipenderà tutto dalle vittoria. In questa stagione siamo migliorati ancora per i risultati in coppa, in Champions assieme alla testa della classifica. Il prossimo anno puntiamo alla seconda stella".

I recuperati. "Aquilani è a disposizione, Boateng rientrerà ma dovrò valutare se da titolare o in panchina e questo anche in funzione della Champions".

Maxi Lopez? E' probabile che giochi El Shaarawy in coppia con Ibrahimovic.

IlCalcio24 Redazione