SERIE A, MILAN-ATALANTA: PAZZINI CI SARÀ


Serie A:Milan-Atalanta
tempo: 37ms
RSS
Milano, 15/09/2012 -

Pazzini sarà quasi sicuramente della partita, anche se non al massimo. Al suo fianco ci sarà uno tra El Shaarawy e Bojan, con l'ex-romanista che appare favorito sul Faraone. A centrocampo dovrebbe invece esserci l'esordio dal primo minuto per l'olandese De Jong. In difesa Acerbi e Bonera come centrali, Abate dovrebbe riprendere il proprio posto sulla fascia sinistra.

In difesa al posto dello squalificato Peluso ci sarà spazio per l'ex-Lecce Brivio. A centrocampo, out Schelotto, il suo posto sarà preso da Raimondi con Biondini e Cigarini in zona di regia. Moralez agirà da trequartista e dovrà dare più di una mano alla punta, che ovviamente sarà l'argentino Denis.

Il Milan, dopo il primo passo falso interno contro la Sampdoria, deve riscattarsi dinnanzi al proprio pubblico e far capire che si è trattato solo di un evento eccezionale. L'Atalanta, nonostante il 4-5-1, non sarà una squadra che si limiterà solo alla fase difensiva ed al contropiede, ma cercherà in qualche modo di giocarsi la partita a viso aperto contro la compagine di Allegri.

Antonio Ioppolo