MILAN, ALLEGRI: «CI CREDO ANCORA. SARÀ LA SOCIETÀ A DECIDERE SE CONFERMARMI O MENO»


Thiago non l`ho chiamato perché non si sente ancora sicuro
tempo: 34ms
RSS
28/04/2012 -

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, parla in conferenza alla vigilia del match contro il Siena. "Siamo ancora in ballo, mi piace pensare che il Milan abbia ancora possibilità, sebbene dipende anche e soprattutto dalla Juventus. Dobbiamo fare i tre punti con il Siena. Secondo posto uguale stagione fallimentare? Non mi giudico, non mi piace, ci penserà la società. Il 13 maggio tireremo una riga e valuteremo la stagione, sia a livello tecnico che fisico, per poi migliorarsi e non ripetere gli errori".

Su Thiago Silva, Boateng e Cassano. "Thiago non l'ho chiamato perché non si sente ancora sicuro. Kevin 99 su 100 parte titolare, devo vedere se far partire invece Antonio o El Shaarawy".

Sulle voci sul suo futuro. "Non mi infastidiscono nè preoccupano. Sino al 13 maggio sono su questa panchina, dopo vedremo. Io posso dare dei consigli sui giocatori che possono arrivare, non scelgo l'allenatore: questo lo fa la società, questo lo fa Galliani".

Su Guardiola. "Fatico a dare un giudizio, anche se avrà valutato la scelta migliore per lui. Cosa farà, però, sicuramente non lo so...".

IlCalcio24 Redazione