MILITO SUONA LA CARICA: «CI GIOCHEREMO TUTTO!»


Diego Milito
tempo: 40ms
RSS
09/07/2012 -

Diego Milito sta bene ed è fiducioso: questo almeno è quanto emerge da un'intervista esclusiva rilasciata dal Principe a Mediaset Premium.

"Sono tre anni che non iniziavo un ritiro dal primo giorno - dice - e sicuramente avere l'opportunità di farlo non può che essere un aspetto positivo. Speriamo di iniziare la prossima stagione, meglio di come l'abbiamo finita. La partenza è fondamentale. Sono molto fiducioso e carico. Se puntiamo allo scudetto? Ci giocheremo tutti i traguardi".

Milito poi parla dei nuovi: "Silvestre non lo conosco bene, ci ho soltanto giocato contro prima di adesso. Con Palacio invece abbiamo condiviso l'esperienza in Nazionale. Hanno entrambi buona esperienza alle spalle e li vedo due giocatori da Inter. Si sta creando un gruppo con i nuovi ragazzi che sono arrivati e speriamo di fare una buona preparazione tutti insieme".

Gente che viene, e gente che va: "Julio Cesar? Da compagno posso dire che sono dispiaciuto di non averlo qui, perché a noi ha sempre dato tanto. Però ci sono delle situazionI nelle quali un compagno non può mettersi in mezzo". 
 

Luca Bonaccorso