INTER, MORATTI: «VITTORIA IMPORTANTE, MA DOBBIAMO FARE DI PIÙ»


Lavezzi? Lo prenderei subito
tempo: 40ms
RSS
09/03/2012 -

Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport si è detto soddisfatto per la vittoria sul Chievo Verona: "Il risultato era la cosa più importante, poi sono contento che la squadra sia in crescita e che i gol e la vittoria di stasera siano importanti anche in prospettiva e diano morale in vista delle prossime sfide. Alla fine tutti si abbracciavano ed erano tutti contenti, poi essendo il compleanno dell'Inter c'era un'aria di festa particolare. Il risultato aiuterà i ragazzi contro il Marsiglia in Champions League, ma loro sanno l'importanza di quella partita e sapranno come fare per ribaltare il risultato".

Poli oggi ha dimostrato di essere da Inter. Ci saranno novità in estate?
"Poli ha fatto una bella partita e ha dimostrato di essere un ragazzo che merita di essere in una squadra imprtante come l'Inter. In estate vedremo come fare per migliorare ulteriormente questa squadra e dare oiltre che freschezza anche esperienza".

Ranieri ha parlato di partita da Inter. Lei come considera la gara di oggi?
"Oggi l'Inter ha giocato con sicurezza ed è una buona cosa, credo che contro il Marsiglia serva un po' di rabbia e ambizione in più. Si può fare di meglio, ma senza dubbio è stata una prestazione da Inter, perché ha vinto in sicurezza".

La chiusura è dedicata a Lavezzi e Mazzarri, in collegamento da Napoli, a cui il presidente nerazzurro fa tanti complimenti: "Lavezzi? Lo prenderei subito. Faccio i complimenti a Mazzarri perché è facile avere i grandi giocatori, ma non è facile farli giocare bene come fa lui".

 


 

IlCalcio24 Redazione