NAPOLI, MAZZARRI: «CAVANI DEVE RITROVARE LA RETE. SIAMO TEMUTI»


Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa
tempo: 30ms
RSS
09/03/2013 -

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa.

Sulla partita con il Chievo: "Dobbiamo continuare ad andare avanti con il nostro percorso, cercando di vincere tutte le partite. Il Chievo è una squadra temibile, anche se in quest'ultimo periodo ha avuto un periodo negativo".

Su Cavani: "L'ho visto bene, come lo avevo visto bene contro la Juventus. Manca solo il gol, spero che continui a giocare per la squadra per portare a casa il risultato".

Sulle polemiche arbitrali: "Non voglio parlare di questo, farò le mie considerazioni solo al termine della stagione".

Ancora sul Chievo: "Sicuramente farà una partita d'attesa, come ha fatto anche la Juventus. Se lo hanno fatto i bianconeri, sicuramente lo faranno anche le altre squadre, segno che quando il Napoli attacca fa paura".

Sulla crisi di risultati: "Nelle ultime 10 gare abbiamo fatto 5 vittorie e 5 pareggi, su campi difficilissimi come quelli della Lazio e della Fiorentina. Abbiamo una media di due punti a partita, il miglior rendimento del Napoli".

Sul campionato: "Io penso solo alla gara con il Chievo, alla fine si tireranno le somme. È normale che una superpotenza come il Milan si sia avvicinata, segno che il campionato del Napoli è straordinario. Noi ce la giocheremo fino alla fine, speriamo di arrivare più avanti possibile".

Sulla lotta scudetto: "Spero che il vento cominci a girare. Le ultime gare determinanti? Sono tutte importanti, sono tutte finali da qui fino alla fine".

Pascal Desiato