NAPOLI, MAZZARRI: «NON HO ALLENATO LA SQUADRA. VEDREMO CHI SCENDERÀ IN CAMPO»


Il tecnico degli azzurri
tempo: 24ms
RSS
29/03/2013 -

Una vigilia carica di dubbi per Walter Mazzarri: il tecnico degli azzurri deve fare i conti con gli infortuni di Behrami e De Sanctis e con il ritardato rientro di Cavani dal Sudamerica. Di questo il tecnico del Napoli parla nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino: "Non ho potuto allenare la squadra: dalle nazionali mi sono tornati infortunati Campagnaro e De Sanctis, mentre devo recuperare Behrami. Armero e Zuniga sono arrivati solo ieri sera, mentre Cavani lo vedrò direttamente a Torino: dopo dieci giorni senza vedersi dobbiamo essere in grado di fare il nostro gioco, ma non sarà semplice".

FORMAZIONE - "Non ho ancora deciso, è un rebus la formazione: se non dovesse giocare Cavani, potrei schierare Pandev e Insigne insieme. In difesa, penso di schierare Gamberini al fianco di Cannavaro e Britos, perché con loro ho potuto lavorare tutta la settimana. Rosati sa che gioca, il preparatore dei portieri lo trova pronto e scenderà in campo concentrato e carico".

TORINO - "Apprezzo molto Ventura è riuscito a dare un'identità di gioco al Torino che è una squadra che mi piace. Se elogio l'avversario, qualcuno ha da ridire. I numeri parlano chiaro, sarebbe da stupidi sottovalutare i granata: abbiamo perso contro il Chievo, potrebbe succedere anche contro il Torino "

Pascal Desiato