NAPOLI-PARMA, PROBABILI FORMAZIONI


Napoli-Parma, probabili formazioni
tempo: 39ms
RSS
Napoli, 16/09/2012 -

Walter Mazzarri deve valutare bene le condizioni dei numerosi nazionali tornati alla base dopo la sosta: scontato il rientro di Pandev dopo la squalifica, in mediana Dzemaili dovrebbe essere preferito al connazionale Behrami. A sinistra Dossena è favorito su Zuniga, reduce dal viaggio transoceanico. L'infortunio di Britos consegna una maglia da titolare ad Aronica.

Donadoni conferma l'ormai tradizionale modulo dei gialloblù, un 3-5-1-1 che è speculare a quello dei partenopei. Difesa e centrocampo titolari confermati in blocco, l'unica variante è il probabile innesto di Rosi al posto dell'acciaccato Biabiany. In avanti non ce la fa ancora Amauri, mentre a Pabon potrebbe essere dato riposo per le fatiche 'colombiane': probabile coppia Ninis-Belfodil.

I match recenti tra queste due squadre sono sempre stati sorprendenti e ricchi di goal. Nel Napoli è tutto da seguire il 'duello' tra Pandev e Insigne per guadagnarsi il posto al fianco del totem Cavani, mentre tra gli ospiti gialloblù stuzzica non poco l'opportunità di vedere dal primo minuto il giovane e talentuoso greco Ninis, a segno con la propria Nazionale.


Probabili Formazioni

Napoli: DE SANCTIS - CAMPAGNARO - CANNAVARO  ARONICA - MAGGIO - INLER - DZEMAILI - HAMSIK  ZUNIGA  PANDEV -CAVANI

Parma: MIRANTE - ZACCARDO - PALETTA  LUCARELLI - ROSI - GALLOPPA - VALDES - PAROLO  GOBBI - BELFODIL - NINIS

Antonio Ioppolo