PRESENTATA LA NUOVA FIORENTINA: OVAZIONI PER MONTELLA, VIVIANO E JOVETIC


Viola in piazza a moena
tempo: 39ms
RSS
03/08/2012 -

E' stata presentata in quel di Moena la nuova Fiorentina, a cui domani potrebbe aggiungersi tra l'altro Alberto Aquilani. Ecco intanto le parole di alcuni membri della squadra davanti ai tifosi:

Montella: «In questi ultimi giorni il presidente ci sta regalando qualche nuovo calciatore e ne sentivamo il bisogno. Stiamo molto bene a Moena e ad eccezione di un piccolo equivoco nei giorni scorsi abbiamo trovato tutte persone disponibili. Ci siamo trovati totalmente bene. C'ero già stato con la Samp da calciatore a Moena. Il presidente ha mantenuto tutte le promesse. Ci sta dando tanto entusiasmo per il futuro. L'entusiasmo sta crescendo ma manca ancora qualcosa. Siamo sulla strada giusta'.

Viviano:  »I gol che più mi sono rimasti nel cuore della Fiorentina sono quelli di Gila a Liverpool e di Osvaldo a Torino. Mi sono integrato bene coi tifosi, anche se sono loro che si sono integrato con me. L'esordio con la 1 al Franchi? Ancora non so cosa proverò... appena lo farò lo potrò spiegare'.

Nastasic: «Sono contento che la gente mi consideri un veterano: è molto importante per me e spero di continuare su questa strada. La preparazione sta procendendo per il meglio'.

Jovetic: 'Va tutto bene qui; spero che l'allenatore sia contento della partitella di oggi. Voglio ringraziare tutto il personale dell'albergo e tutti gli assistenti che ci aiutano al centro sportivo'.

Andrea Della Valle: »Stiamo benissimo qui a Moena: si respira davvero un bel clima, stiamo facendo tanti sforzi meritati per la città. Firenze merita di tornare a sognare. Quando siamo arrivati a Firenze dieci anni fa la gente ci chiedeva di tornare grandi: Firenze credeva in noi. Ad Arezzo contro la SanGiovannese scesi negli spogliatoi e dissi: 'Dobbiamo riscrivere la storia di questa grande città, che è un delle più belle al mondo, con una tifoseria che non cambierei con nulla al mondo'. Il primo grande acquisto è stato il mister: già domani arriveranno ottimi giocatori. Le immagini dei 10 anni passati ci devono servire. Ho detto a JoJo e agli altri che stiamo costruendo una grande squadra con tanta convinzione e stasera stiamo festeggiando una grande ricorrenza. Forza viola perché veramente quest'anno ho la sensazione che stiamo facendo qualcosa di importante'.

 

Luca Bonaccorso