PSG, PRESENTATO THIAGO SILVA: «SONO FELICE, VOGLIO FARE LA STORIA. CASSANO? NON ME L`ASPETTAVO... »


«I soldi non sono la priorità»
tempo: 43ms
RSS
24/08/2012 -

Non si è fatto mancare niente Thiago Silva durante la sua presentazione in pieno stile hollywoodiana.

Pronti via chiarisce l'aspetto economico: "I soldi non sono la priorità. Sono qui per scrivere una nuova pagina della mia storia", e continua raccontando il momento della cessione lanciando una frecciatina a Berlusconi relativa al momento in cui aveva bloccato la trattativa: "In quel momento sono rimasto un po' interdetto, ma allo stesso tempo ero tranquillo, perché ero occupato, e stavo lavorando bene con la nazionale brasiliana. Ora sono felice di essere qui, anche con la mia famiglia, e spero di poter fare bene come al Milan anche nel Paris Saint-Germain".  

Il Psg era un pensiero che spesso e volentieri balenava nella mente del brasiliano: "Prima di arrivare qui non guardavo molto il campionato francese, ma devo confessare che da quando Leonardo e Ancelotti sono venuti qui ho iniziato ad interessarmene sempre di più, a pensare che sarei potuto venire qui. Oggi sono contento, sono convinto di questo progetto di cui voglio fare parte".

Thiago poi commenta il trasferimento di Cassano definendosi turbato: "Sono turbato dal suo passaggio all'Inter, la squadra rivale, non me l'aspettavo. Non immaginavo che avrebbe fatto la scelta di passare all'Inter, la squadra rivale, così in fretta. Ma lo capisco, nel calcio succede, e gli auguro tutto il meglio e la migliore riuscita. Avevamo una grande amicizia e questa resterà".  

L'ex rossonero poi ricorda il Milan: "Non è stato facile, ne' per me ne' per la società, ma e' la mia scelta, la rivendico e ne sono contento. Sono stato tre anni al Milan, non ho niente di cui lamentarmi, sono stato trattato molto bene fin dall'inizio. Da parte mia ho dato tutto, ho dato il meglio che potevo"

Luca Bonaccorso