CATANIA, PULVIRENTI: «BARRIENTOS AL GENOA? QUANDO GLI ASINI VOLERANNO...»


Presentato intanto Lucas Castro
tempo: 39ms
RSS
21/07/2012 -

Il presidente Pulvirenti spegne sul nascere ogni voce che vuole il Pitu Barrientos al Genoa, dall'ex amministratore delegato Lo Monaco tra l'altro:

«Le possibilità che ha il Genoa di prendere Barrientos - sorride il Presidente - equivalgono a quelle che ha un asino di volare».

In casa rossazzurra intanto ieri è stato il giorno di Lucas Castro, presentato ufficialmente inisieme a Boukara, Frison e Salifu:

«Conosco tutti gli argentini che vestono già la maglia rossazzurra, ho giocato anche contro alcuni di loro e certamente la loro presenza potrebbe aiutarmi nell'inserimento in gruppo.- ha detto »El pata«-. Il calcio italiano è molto difficile ma anche quello argentino è competitivo. Del Catania, nella mia Nazione, si parla molto bene: è un club che ha saputo mantenere la categoria e sta crescendo, una realtà importante ed ambiziosa. Spero di riuscire ad affermarmi, giocare molto e segnare un buon numero di reti, per dare alla squadra il contributo atteso. Cinque anni di contratto? Credo che sia la  dimostrazione della società. Mister Simeone mi ha parlato molto bene del mio nuovo club e non vedo l'ora di cominciare». 

Luca Bonaccorso