SERIE A, CAGLIARI-PESCARA: LA PANCHINA DI FICCADENTI TRABALLA


Probabili formazioni Cagliari Pescara
tempo: 41ms
RSS
Cagliari, 30/09/2012 -

In attesa del primo successo in campionato, il Cagliari è sprofondato al penultimo posto in classifica. Assenze importanti nel Cagliari per la gara con il Pescara. Non ci saranno infatti l'infortunato Cossu e lo squalificato Conti. Al loro posto dovrebbero giocare Ibarbo ed Ekdal. Per il resto tutto deciso da Ficcadenti, volto a non cambiare nonostante le ultime sconfitte.

Il Pescara perde Crescenzi, che è nella lista degli infortunati insieme a Savelloni e Modesto. Da valutare anche le condizioni di Cosic. Lo stesso resta in ballottaggio per una maglia con Terlizzi. Weiss invece potrebbe essere preferito a Caprari nel ruolo di mezzapunta

Probabile formazione


Cagliari (4-3-3): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Perico; Ekdal, Dessena, Nainggolan; Thiago Ribeiro, Pinilla, Ibarbo.
A disposizione: Avramov, Avelar, Ariaudo, Camilleri, Casarini, Sau, Nenè.
Allenatore: Ficcadenti.

Pescara: 4-3-2-1: Pelizzoli; Zanon, Terlizzi, Bocchetti, Balzano; Colucci, Cascione, Nielsen; Quintero, Caprari; Vukusic.
A disposizione:Falso, Bjarnason, Cosic, Capuano, Perrotta, Blasi, Weiss, Celik, Jonathas, Brugman, Abbruscato, Chiaretti.
Allenatore: Stroppa.

Antonio Ioppolo