SERIE A, CATANIA-ATALANTA: PADRONI DI CASA CHE VOGLIONO CONFERME


Probabili formazioni
tempo: 23ms
RSS
Catania, 26/09/2012 -

I rossoazzurri hanno  il morale alto dopo l'incredibile pareggio ottenuto domenica contro il Napoli. Per la partita contro l'Atalanta Rolando Maran dovrà fare a meno soltanto di Alvarez, espulso dopo meno di due minuti contro i partenopei e, quindi, squalificato per la sfida agli orobici, e del giovane Keko, sempre ai box per problemi fisici.  Castro e Izco potrebbero partire dal primo minuto al posto di Gomez e Biagianti. Come terzino destro al posto di Alvarez, invece, agirà Bellusci.

Colantuono deve fare i conti con tante defezioni: oltre ai lungodegenti Marilungo, Carmona, Biondini, Capelli e Radovanovic, il tecnico bergamasco, infatti, perde anche Peluso e Bellini, vittime di problemi muscolari e, quindi, fuori dall'elenco dei convocati. Inoltre Lucchini, uscito malconcio dalla sfida contro il Palermo, figura nell'elenco dei convocati ma non è ancora al meglio e dovrebbe lasciare il posto a Stendardo al centro della difesa. La buona notizia per Colantuono arriva da Schelotto: il 'levriero', infatti, ha recuperato è riprenderà il suo posto sull'out di destra a centrocampo. A fargli spazio sarà Ferri con Raimondi che arretrerà per giocare sulla linea dei difensori. In avanti inoltre, dopo le buone sensazioni destate nell'ultima mezz'ora disputata domenica, chance da titolare per De Luca: in panca Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA(4-3-3) - Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco(Biagianti), Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Castro(Gomez).

ATALANTA(4-4-2) - Consigli; Raimondi, Stendardo, Manfredini, Brivio; Schelotto, Cigarini, Cazzola, Moralez; De Luca, Denis.

Antonio Ioppolo