SERIE A 2012/13 CHIEVO, L`OBIETTIVO È LA SALVEZZA, POI CHISSÀ...


Ecco le venti squadre del torneo che sta per iniziare
tempo: 42ms
RSS
20/08/2012 -

Ottima campagna acquisti in casa Chievo, col ds Sartori che è andato a rafforzare i punti deboli della squadra, reinvestendo così al meglio i soldi guadagnati da Bradley e Acerbi. L'inquadratura della squadra è sempre quella e non è da escludere che la salvezza non possa arrivare prima del previsto.

MERCATO: Via, come già detto, Acerbi, è arrivato al suo posto il giovane Papp, centrale di cui si dice un gran bene: conosciuti invece i due altri colpi del mercato gialloblù quali Marco rigoni, 11 gol al Novara l'anno scorso, e David Di Michele, centravanti d'esperienza che sa fare la differenza. Per il resto la squadra è la stessa dell'anno scorso

LA STELLA: Sergio Pellissier, giocatore di una continuità impressionante, si candida ad una stagione da protagonista specialmente quest'anno che accanto a lui c'è un signor attaccante come Di Michele.

FORMAZIONE: Il 4-3-1-2 è il modulo di Di Carlo con Sorrentino in porta, Sardo (o Frey) a destra, Papp e Andreolli (se parte c'è Cesar) al centro, Dramè a sinistra, Luciano, Luca Rigoni e Hatemaj a centrocampo (scalpitano Cruzado e Bentivoglio), Marco Rigoni (o Thereau?) alle spalle di Pellissier e Di Michele.

Luca Bonaccorso