SERIE A, PALERMO-CAGLIARI:CONTA SOLO VINCERE


Palermo-Cagliari per la vittoria
tempo: 42ms
RSS
Palermo, 15/09/2012 -

Alle 18.00, sotto la direzione di Mazzoleni, i rosanero di Sannino ospitano il Cagliari per tentare di raddrizzare una situazione che si è fatta delicata, specialmente per l`ex allenatore del Siena. Reduci da due sconfitte, con 6 gol incassati e nessuno fatto, i siciliani sono chiamati ad una pronta reazione e a salvare la panchina del loro allenatore, già nel mirino del vulcanico Zamparini. Non tira aria buona in casa Palermo: l`insicurezza del tecnico nello scegliere il modulo più adatto, le prime polemiche dei tifosi ed il malcontento di capitan Miccoli, stanno rendendo tutto più difficile.

ci sarà forse spazio per un 4-3-3 con Hernandez e Dybala a fianco di Miccoli. Piove sul bagnato in Sicilia perchè dopo Cetto, Brienza e Zahavi, si è fatto male anche Barreto, altra assenza che peserà nell`economia del match.

Il Cagliari di Ficcadenti, dopo il rocambolesco pari con l`Atalanta, recupera Astori e Sau e punta forte sull`ex PistoleroPinilla che, da queste parti, si è fatto apprezzare con 35 presenze, 10 gol e 6 assist.

Probabili Formazioni

PALERMO (4-4-2): Ujkani; E. Pisano, Von Bergen, Mantovani, Garcia; Bertolo, Donati, Kurtic, Ilicic; Miccoli, Dybala.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; F. Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Thiago Ribeiro.

Antonio Ioppolo